Benvenuti !

 

L’Associazione svizzera di specialisti della tecnica levabolli (Verband Schweizerischer Berufs-Ausbeultechniker VSBA) è stata fondata il 23.03.2013, alle ore 17.30, presso l’Hotel Radisson Blu di Kloten con 23 persone presenti.
I promotori della fondazione dell’associazione sono Thomas Aebi con Robert Ladstätter e Remo Friberg.

Anche se era nata da tempo l’idea di fondare un’associazione professionale, è stata una vera e propria sfida riunire tanti professionisti con una solida formazione tecnica alle spalle. Agli esordi della tecnica di rimozione delle ammaccature senza l’uso di vernice (oggi chiamata tecnica levabolli o tirabolli), in Svizzera i professionisti in questo campo erano davvero pochi.

Oggi questi professionisti sono i leader del lavoro di qualità. Da quando anche in Svizzera gli eventi della grandine sono aumentati, è cresciuto in modo proporzionale il numero degli specialisti di questa tecnica. Per selezionare la qualità abbiamo fondato l’Associazione VSBA.
Oltre ad essere dei professionisti esperti, tutti i nostri soci devono superare una procedura di qualificazione. Il nostro marchio, quindi, garantisce il livello elevato di istruzione e formazione dei nostri tecnici !

Quando perciò vi recate presso un’officina riparazioni assicuratevi che faccia parte della VSBA. Avrete così la garanzia di una vera qualità svizzera.

Sul nostro sito Internet pubblichiamo il nome di tutti i nostri soci attivi, nonché delle nostre aziende partner.

Prestate attenzione a questo marchio di qualità.

Da noi la vostra automobile è nelle mani di professionisti !

 

 

 

  

Il Comitato